Tutto è pronto per la decima di campionato, che Domenica 18 dicembre vedrà i galletti ospitare il Rugby Badia nell’ultima partita del 2011 del Campionato Nazionale di Serie A.
I veneti, reduci dalla vittoria di misura in casa con il Rubano, in classifica inseguono il Romagna RFC con una sola lunghezza di distacco e rappresentano per questo un avversario ostico e temibile. Dal canto loro, Fantini e compagni dovranno confermare quanto di buono messo in campo fino ad oggi, capitalizzando al massimo il fattore campo, che in questo Campionato più volte si è rivelato fondamentale.
I romagnoli sono quindi chiamati ad un’altra prova di forza per concludere questa importante annata nel migliore dei modi e andare quindi al riposo Natalizio con una posizione in classifica favorevole in vista della ripresa delle ostilità di gennaio.
Questi i giocatori convocati:
- Ambrosino
- Colavecchia
- Cossu E.
- Cossu S.
- Cotignoli
- De Gennaro
- Devodier
- Fantini
- Hall
- Magnani
- Marioli
- Morelli
- Pias
- Babbi
- Cuccari
- Donati
- Gai
- Galasso
- Gregnanin
- Luci
- Pasqualini
- Petrella
- Soldati
Dopo la partita, il cui calcio di inizio è fissato per le ore 14.30 di Domenica 18 dicembre, i tifosi e gli appassionati avranno la possibilità di partecipare al terzo tempo che il Romagna RFC ha organizzato presso la Club House adiacente alle tribune dello Stadio del Rugby di Cesena.