I Club

La Franchigia Romagna Rugby è presente nei 7 comprensori della Romagna storica, “le 7 sorelle”, a cui si aggiunge il territorio di San Marino. 

Comprensorio Cesenate

Cesena Rugby FC 1970

Il Cesena Rugby, è tra le società pioniere del Rugby sul territorio romagnolo, essendo attiva nel 1970. Ad arricchire la storia del club bianconero, per anni punto di riferimento del rugby in Romagna, il passaggio in serie A conquistato all’inizio degli anni ’90.

cesenarugby.it

Via Montefiore, 915 – Cesena

Comprensorio Faentino

Faenza Rugby

Il Faenza Rugby, nato del 2007, conta circa 200 tesserati e svolge attività trasversali a tutte le categorie del settore giovanile, fino ad arrivare alla Senior

faenzarugby.it

Vialetto Atleti Azzurri d’Italia, Faenza

Comprensorio Forlivese

Rugby Forlì 1979

Prima come  Pol.Edera Forlì, poi come Rugby Forlì 1979, dal 1979 il Rugby Forlì è la società di riferimento per il rugby nel territorio forlivese. Oltre alle squadre giovanili e seniores, il Club conta una sezione dedicata al Touch Rugby ed è attivo nel settore femminile

rugbyforlì.net

Via Borghetto Accademia, Forlì

Forlimpopoli Rugby

Da un progetto sviluppato in collaborazione con il Romagna RFC nel 2016 per portare il rugby a Forlimpopoli, nel 2018 è stata costituita la società Forlimpopoli Rugby, attiva nel minirugby.

Via Matteotti, Forlimpopoli

Comprensorio Imolese

Imola Rugby ASD

L’Imola Rugby è attivo in Romagna a partire dagli anni ‘70. La sua storia vanta il passaggio di molti giocatori, anche di grande qualità, grazie alle numerose collaborazioni sviluppate con fiorenti realtà nazionali ed internazionali.
imolarugby.it

Via Papa Onorio II, Imola

Querce Rugby

Comprensorio Lughese

Lugo Rugby 15

Le attività del Lugo Rugby iniziano nel 2012 e si traducono nella promozione del rugby giovanile nel lughese e nei comuni limitrofi della provincia di Ravenna. Le attività interessano le categorie dei più piccoli, dal minirugby fino all’Under 14

Stadio Muccinelli, Lugo

Comprensorio Ravegnano

Ravenna Rugby FC

Dopo oltre 20 anni dalla prima esperienza di rugby nella città bizantina, nel 2006 viene costituito il Ravenna RFC per promuovere e diffondere il rugby e i suoi valori in città, attraverso il sodalizio con la Compagnia dell’Albero. L’attività del club si estende dalle categorie giovanili agli Old, rappresentati dai Passatelli. Dal 2015 è attivo un sodalizio con i due enti scolastici Torre e Camerani: il progetto coinvolge circa 30 bambini, che si allenano sui campi del Ravenna e svolgono attività insieme agli istruttori del club.
ravennarugby.it

Via Isonzo, Ravenna

Comprensorio Riminese

Rimini Rugby

Fondato nel 2002 da ex giocatori provenienti da realtà diverse, il Rimini Rugby in pochi anni ha riunito intorno a sè centinaia di atleti e di appassionati, divenendo una realtà di spicco per lo sviluppo e la promozione del rugby nel territorio riminese.
riminirugby.com

Viale XXV Marzo 1861, Rimini

Comprensorio Sammarinese

San Marino Rugby Club

Dalla passione per il rugby di un gruppo di amici, nasce il Rugby club San Marino, fondato nel 2004: attraverso questa società il rugby ha potuto muovere i primi passi nella Repubblica del Titano, coinvolgendo sempre più appassionati e praticanti.
rugbyclubsanmarino.com

Via Bentivegna della Valle, Chiesanuova