Lo staff tecnico del Romagna RFC ha reso noti i nomi dei 23 giocatori convocati per la trasferta che domenica 4 marzo metterà i galleti di fronte al Rubano Rugby. I galletti, che torneranno in campo a distanza di più di un mese dall’ultimo impegno ufficiale, si presentano al sedicesimo turno del campionato con una sola lunghezza di vantaggio sugli avversari di giornata: i veneti, infatti, hanno sfruttato lo stop dei romagnoli, fermi per la neve nella quindicesima giornata, e la vittoria senza punto di bonus della capitolina per rifarsi sotto alla coppia che guida la classifica. Si preannuncia una partita molto combattuta, che metterà di fronte la squadra con la miglior difesa della competizione, il Romagna, a quella con il miglior attacco e la miglior differenza punti.
Tra gli uomini di Urbani rientrano Ambrosino, non convocato negli ultimi due turni, e Gregnanin, che dopo l’impegno con il Capoterra si è sottoposto ad un intervento alla mano che lo ha tenuto fuori dai campi per tutto il mese di gennaio.
Questi i giocatori convocati per l’incontro:
- Ambrosino
- Cossu E.
- Cossu S.
- Cotignoli
- De Gennaro
- Devodier
- Fantini
- Hall
- Magnani
- Marioli
- Molino
- Pias
- Turroni
- Amato
- Babbi
- Cuccari
- Donati
- Gai
- Galasso
- Gregnanin
- Luci
- Pasqualini
- Soldati
Il calcio di inizio dell’incontro, che sarà diretto dal sig. Penné di Lodi, è fissato per le ore 14.30 di domenica 4 marzo, presso i campi di Sarmeola di Rubano (PD).