Con il classico allenamento del venerdì sera il Romagna RFC ha concluso la preparazione per il match con il Rugby Milano, la prima partita che i galletti disputeranno in casa in questo 2012. Contro la formazione lombarda i galletti tenteranno di proseguire nella striscia positiva di risultati che prosegue dall’11 dicembre, quando Fantini e compagni hanno superato per 19 a 7 il Rugby Paese proprio allo Stadio del Rugby di Cesena. Un risultato positivo consentirebbe ai romagnoli di mantenersi nella parte alta della classifica e di incrementare il vantaggio dalla zona play-out.
Tra i convocati per l’incontro con il Milano fa il suo ritorno il giovane Mattiacci, tre quarti proveniente dal vivaio del Rugby Forlì, il quale ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per alcuni mesi. Fà la sua prima apparizione stagionale, invece, Gabriele Turroni, pilone classe 1987 che torna a vestire la maglia del Romagna RFC dopo due stagioni a Colorno ed al Gran Ducato Parma.
Questi i giocatori convocati:
- Colavecchia
- Cossu E.
- Cossu S.
- Cotignoli
- De Gennaro
- Devodier
- Fantini
- Hall
- Magnani
- Marioli
- Molino
- Pias
- Turroni
- Amato
- Babbi
- Cuccari
- Donati
- Gai
- Galasso
- Luci
- Mattiacci
- Pasqualini
- Soldati
Il calcio di inizio della partita, assegnata al sig. Ranalli da Sulmona, è fissato per le ore 14.30 di domenica 22 gennaio, presso lo Stadio del Rugby di Cesena (via Montefiore 915, fraz. Sant’Egidio).