Un’altra vittoria a tavolino per la Juniores

La formazione del Romagna RFC Juniores – Under 18 può sorridere soltanto a metà per la vittoria ottenuta contro lo SEF Stamura Rugby: i marchigiani, infatti, non si sono presentati alla gara di Domenica 9 gennaio 2011 e per questo verrà comminata loro la sconfitta a tavolino, mentre i 5 punti in classifica saranno assegnati alla formazione romagnola.

Non è soddisfatto l’allenatore Cavaglieri:Sono davvero molto dispiaciuto per i miei ragazzi, che pensavo di poter finalmente ritornare in campo per un incontro di campionato, mentre saranno costretti ad attendere ancora un’altra settimana. Dall’inizio della stagione abbiamo giocato davvero poche partite e questo sicuramente non è positivo per la loro crescita. Fortunatamente la collaborazione con le altre formazioni della Franchigia Romagna Rugby ci ha permesso di riempire i buchi con diverse attività e di consentire a tutti i nostri atleti di continuare a crescere.“.

Il Romagna RFC Juniores tornerà in campo Domenica 16 gennaio 2011, quando dovrà affrontare l’Amatori Rugby Ascoli in trasferta.

Leggi altro…