Una nuova settimana di lavori per i galletti

Una nuova settimana di lavori per i galletti

Nonostante le due domeniche di stop del campionato, che riprenderà il 30 novembre, le attività in casa Romagna RFC proseguono a pieno ritmo anche questa settimana, durante la quale la squadra lavorerà a stretto contatto con i club della Franchigia.

Venerdì sera i galletti sono stati imegnati in una partitella con l’Imola Rugby, una bella e utile occasione per entrambe le formazioni per testare i rispettivi assetti e mettere a punto i volumi di gioco. A conferma dell’importanza di questi momenti di incontro tra prima squadra e club della Franchigia, venerdì è in programma un’altra amichevole, questa volta con la formazione Seniores del Ravenna RFC.

Proprio da Ravenna parte la settimana dei galletti, che oggi faranno tappa al campo di Via Isonzo per la prima seduta di allenamento della settimana. Domani invece la squadra lavorerà a Cesena insieme ai giocatori potenziali dell’area Nord (che comprende la selezione di atleti di Ravenna, Forlì e Imola) per poi completare la serata con la seconda lezione dedicata alle tecniche di lotta e arti marziali condotta da Angelo Marino.