Con il San Marino si è concluso il secondo ciclo di allenamenti congiunti previsti dal progetto Caveja. Anche per il Club sammarinese l’allenamento di martedì sera allo Stadio del Rugby di Cesena è stata l’occasione di lavorare su alcuni aspetti specifici insieme ai galletti e di proseguire il percorso condiviso dopo il primo appuntamento di settembre.
Giovanni Borsani, tecnico del San Marino, dice la sua sul progetto: “Per una piccola realtà come quella di San Marino è importante partecipare a questa iniziativa. Potersi allenare con un gruppo numericamente più ampio rispetto a quello a cui siamo abituati fa la differenza e anche dal punto di vista tecnico confrontarsi con giocatori di livello superiore crea più stimoli. Tra i ragazzi c’è sempre entusiasmo per questi allenamenti con il Romagna, lo si vede nella voglia e nell’applicazione che mettono in queste attività”.
Concluso questo secondo capitolo di allenamenti congiunti, il progetto prosegue con una sessione di lavoro che riunirà tutti i Club coinvolti, che si ritroveranno lunedì 6 dicembre allo Stadio del Rugby di Cesena per la prima Caveja Training Session.