Il progetto Caveja riparte con il secondo ciclo di allenamenti congiunti con i Club della Franchigia. Dopo la serie di sedute itineranti che hanno fatto tappa nei vari Club, in questa nuova fase dell’iniziativa sarà il Romagna RFC ad accogliere allo stadio del Rugby le Seniores della Franchigia per proseguire il lavoro iniziato il mese scorso.
Si parte con Imola, mercoledì 27 ottobre, mentre il 2 novembre sarà la volta del Forlì. La settimana successiva, il 10 novembre, sarà coinvolto il Faenza, a seguire toccherà a Rimini (17 novembre), a Ravenna (23 novembre) e infine San Marino (30 novembre). A coronamento di questo secondo capitolo del Progetto Caveja, il 6 dicembre si svolgerà la prima “Caveja Training Session”, allenamento collettivo che riunirà tutti i Club e durante il quale si potrà lavorare su aspetti specifici riguardanti i diversi reparti.
Nell’ottica di affiancare i Club della Franchigia a 360° e sostenerne la crescita, le sedute del Progetto Caveja sono aperte a tutti i tecnici operanti sul territorio e interessati ad un approfondimento e confronto tecnico con lo staff del Romagna RFC.