Martedì l’aperitivo è con la Nazionale

In occasione del ritiro a Cesena della Nazionale Italiana di Rugby, programmato per la settimana prossima, gli azzurri potranno concedersi un momento mondano quando Martedì 24 maggio a partire dalle ore 19.30 parteciperanno ad una serata di aperitivo presso il Chiosco Savelli di Cesena.

All’appuntamento saranno presenti anche gli atleti del Cesena Calcio, che festeggeranno insieme ai colleghi rugbisti la trovata salvezza in Serie A. La serata sarà aperta alla partecipazione di tutti i tifosi e gli appassionati sportivi, all’insegna di un gemellaggio sempre più concreto tra la Nazionale della palla ovale e la città romagnola che Sabato 13 agosto alle 20.45 ospiterà il Cariparma Test Match Italia–Giappone.

La serata di Martedì 24 maggio sarà quindi il momento ideale per incontrare dal vivo gli azzurri, i quali saranno disponibili per gli autografi e le foto di rito. Sarà anche l’occasione per parlare un po’ di sport, con la presenza delle dirigenze del Cesena Calcio, della Federazione Italiana Rugby e del Romagna RFC.
Tutti gli appassionati sono quindi invitati Martedì 24 maggio, alle ore 19.30 presso il Chiosco Savelli (Cesena, Viale Carducci 2P), per una grande serata a fianco ai campioni dello Sport.

Ricordiamo che i biglietti per il Test Match del 13 agosto, Italia-Giappone, possono essere acquistati presso tutti i Club di Rugby romagnoli, oppure contattando direttamente info@romagnarfc.it.