Archiviata la vittoria casalinga di domenica scorsa contro l’Unione Rugby Bolognese, torna il lavoro sodo per i ragazzi della Serie B del Romagna RFC: carichi di lavoro sia in palestra che sul campo, “è questo il momento in cui dobbiamo accelerare e continuare a crescere” ci dice candidamente l’allenatore dei tre quarti Massimo Cavaglieri, “sia dal punto di vista fisico che tecnico-tattico, non possiamo assolutamente accontentarci dei risultati ottenuti“.
Intanto già da questa settimana riprendono gli allenamenti congiunti con le società aderenti al progetto: nel proseguimento di un’attività che contribuisce a portare il Rugby di qualità della Serie B vicino a quello delle Serie C, è stata la volta di Rimini, giovedì sera alle ore 20. La seduta è stata ottima e la partecipazione dei giocatori di entrambe le formazioni è stata completa ed importantissima.
Domenica 17 gennaio 2010 i galletti trasferta insidiosa in terra toscana: l’Arezzo è una squadra molto ostica e aggressiva, soprattutto quando gioca tra le mura amiche, quindi sarà necessaria nessuna distrazione quindi per capitan Scozzatti e compagni.
Questi i 22 giocatori convocati:
- Ambrosino
- Cirelli
- Cossu E.
- Cossu S.
- Cotignoli
- De Gennaro
- Di Vito
- Fantini
- Grassi
- Molino
- Pias
- Scozzatti
- Amato
- Babbi
- Borsani
- Donati
- Gai
- Luci
- Magnani
- Martinelli
- Medri
- Soldati
L’inizio della partita è previsto per le ore 14:30 sul campo del Vasari Rugby Arezzo.
Questo l’elenco completo degli incontri della prima giornata di ritorno del Girone 2 del Campionato Nazionale di Serie B:
- Vasari Rugby Arezzo – Romagna RFC
- Modena Rugby Club – Unione Rugby Capitolina
- CUS Perugia Rugby – Firenze Rugby Club
- Rugby Viterbo – Unione Rugby Bolognese
- Rugby Reggio – Rugby Mantova ASD
- Lions Amaranto – ASD Pesaro Rugby