Dopo la bruciante sconfitta interna con il Rugby Club Valpolicella, il Romagna RFC sarà impegnato in trasferta per il quarto turno del Campionato Nazionale di Serie A. Domenica 23 ottobre alle ore 15.30, infatti, gli uomini di Urbani scenderanno in campo ad Avezzano, per un incontro che si preannuncia difficile e dal risultato incerto. Se da un lato i galletti hanno sempre dato prova di esserci, confermando di settimana in settimana prestazioni di grande livello, dall’altro gli abruzzesi sono stati autori di un avvio di campionato da grandi protagonisti, che li ha visti mettere a segno due vittorie nei primi due incontri (23–16 in trasferta con i Gladiatori Sanniti e 17–14 in casa con il Rubano Rugby) per poi pareggiare nell’ultimo turno in casa dell’Unione Rugby Capitolina.
La squadra romagnola è quindi pronta per cercare il riscatto in una partita che, seppur si presenti difficile, è certamente alla portata dei galletti, i quali sono alla ricerca di un successo che renderebbe più semplice la lotta per la salvezza. I tecnici romagnoli, nel completare l’elenco dei convocati per la trasferta, hanno dovuto far fronte alle indisponibilità di Ambrosino, Devodier e Fantini in mischia, e di Gai tra le fila dei tre quarti.
Questi i giocatori convocati:
- Cirelli
- Colavecchia
- Cossu E.
- Cossu S.
- Cotignoli
- De Gennaro
- Hall
- Maccan
- Magnani
- Marioli
- Molino
- Morelli
- Pias
- Amato
- Babbi
- Cuccari
- Donati
- Galasso
- Gregnanin
- Luci
- Mattiacci
- Pasqualini
- Soldati
L’appuntamento è per Domenica 23 ottobre 2011, alle ore 15.30, presso lo Stadio del Rugby di Avezzano, in via dei Gladioli ad Avezzano. Sarà possibile seguire la telecronaca in tempo reale sulla pagina Facebook del Romagna RFC e leggere la cronaca dell’incontro pochi minuti dopo il fischio finale sul sito internet https://romagnarfc.it.