È tutto pronto tra le fila del Romagna RFC per l’incontro che Domenica 11 dicembre 2011 metterà di fronte i galletti alla formazione veneta del Rugby Paese per il nono turno del Campionato Nazionale di Serie A – Girone 2.
Dopo la battuta di arresto nella trasferta romana in casa della capitolina, Fantini e compagni dovranno essere bravi nello sfruttare il fattore campo contro una formazione, quella veneta, che si presenta a Cesena con 5 punti di vantaggio in classifica sui romagnoli. Il Rugby Paese, che ha conquistato lo scorso anno la promozione in Serie A vincendo i play-off proprio con l’Unione Rugby Capitolina, si è reso protagonista di un ottimo inizio di stagione, caratterizzato da incontri combattuti sul filo lana e tre larghi successi casalinghi con Milano, Gladiatori Sanniti ed Avezzano.
In casa Romagna, invece, Urbani ritrova diversi giocatori che nel mese di novembre non sono potuti scendere in campo a causa di piccoli problemi fisici e la squadra è determinata nella ricerca di due risultati positivi nelle ultime partite dell’anno. Di fronte al pubblico di casa i galletti saranno quindi chiamati a due grandi prestazioni con il Rugby Paese (non turno) e con il Rugby Badia (decimo turno) per guadagnare importanti punti che possano dare respiro alla classifica dei romagnoli.
Questi i giocatori convocati dallo staff tecnico del Romagna RFC:
- Colavecchia
- Cossu E.
- Cossu S.
- Cotignoli
- De Gennaro
- Devodier
- Fantini
- Hall
- Maccan
- Magnani
- Marioli
- Morelli
- Pias
- Babbi
- Cuccari
- Donati
- Gai
- Galasso
- Gregnanin
- Luci
- Pasqualini
- Righi
- Soldati
L’incontro, affidato alla guida del sig. Pennè di Milano, prenderà il via alle ore 14.30 di Domenica 11 dicembre 2011, presso lo Stadio del Rugby di Cesena (via Montefiore 915, fraz. Sant’Egidio). Ingresso gratuito.