Domani a Rieti per l’ultima trasferta della stagione

Con la prova esterna in casa degli Arieti Rieti, in programma domani alle 15:30, si concludono le trasferte per il Romagna RFC, che poi terminerà il campionato allo Stadio del Rugby di Cesena domenica prossima con il Bologna 1928.

I galletti arrivano a quest’ultimo appuntamento esterno della stagione reduci da un tris di vittorie a dimostrazione del buon momento della squadra, che vuole proseguire questa striscia positiva per terminare al meglio il proprio campionato. Dopo Livorno e Modena, anche domenica scorsa con l’Amatori Parma il Romagna è stato protagonista di una prestazione convincente e grintosa, ottenendo una vittoria utile a riprendersi il quinto posto.

Per gli Arieti invece il mese appena trascorso è stato avaro di risultati, dato che i laziali sono rimasti a secco di punti negli ultimi quattro turni, nei quali hanno incontrato tutte formazioni di fascia alta della classifica. scivolando al penultimo posto della classifica, comunque con un ampio margine sul fanalino di coda Vasari Arezzo.

Pensando anche al colpaccio fatto a Cesena dai laziali, che nella gara di andata lasciarono al Romagna solo un punto di bonus difensivo vincendo per 25-18, il Rieti è un avversario da non sottovalutare, anche perché vorrà chiudere in positivo la stagione sul proprio campo.

Arbitro della partita, che si giocherà allo Stadio Iacoboni di Rieti sarà il Sig. Franco Rosella.

Sono 25 i giocatori convocati per la trasferta a Rieti: Baldassarri, Belletti, Bersani, Bissoni, Caminati, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini A, Gallo, Gigante, Greene, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli, Pierozzi, Renzi, Saporetti, Sgarzi, Spighi, Strada, Urbinati, Villani.

 

Leggi altro…