Con l’Amatori Parma l’ultima prova casalinga della stagione

Con l’Amatori Parma l’ultima prova casalinga della stagione

 

Il campionato di Serie B è arrivato alle battute finali: domani alle 15:30 è in programma il penultimo turno, con il quale il Romagna RFC chiude la stagione allo Stadio del Rugby di Cesena, dove i galletti incontreranno l’Amatori Parma.

Dopo la sconfitta per 42-19 di domenica scorsa a Livorno, il Romagna vuole conquistare un risultato utile per confermare l’ottimo andamento casalingo di questa stagione, che ha visto la squadra cedere sul campo di casa solo al Perugia.

L’Amatori Parma è invece reduce dalla vittoria con bonus nel confronto con il Viterbo, risultato che ha consentito alla squadra emiliana di accorciare il distacco proprio dal Romagna, avanti di 9 lunghezze. Le due formazioni si ritrovano dopo il confronto dell’andata, che aveva visto il Parma imporsi con un severo 30-5, risultato che i galletti dovranno cercare di riscattare per mettere al sicuro il piazzamento in classifica e per chiudere nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico.

Per la partita con l’Amatori Parma (inizio ore 15:30 – arbitro Lamberto Riccetti) sono convocati i seguenti giocatori: Ataei, Baldassarri, Bassi, Bersani, Bertoni, Caminati, Cossu E, Cossu S, Coppola, Di Franco, Donati, Fantini A, Fiori, Gallo, Grassi, Gollinucci, Magnani P, Manuzi, Medri M, Medri S, Monti, Onofri, Paganelli, Pirini, Saporetti, Scermino, Sgarzi, Soldati, Villani.