A distanza di quasi un mese dalla sconfitta subita a Recco, il Romagna RFC è pronto a riprendere il proprio cammino nel Campionato Nazionale di Serie A1 sul campo del Firenze Rugby. Le due squadre sono attualmente divise da 8 punti in classifica, con il Romagna a quota 17 punti ed i toscani che inseguono a quota 9 ed in penultima posizione. Sarà un match importante proprio in chiave lotta salvezza: il Firenze, infatti, fino ad oggi ha vinto soltanto in due occasioni e con un successo si metterebbe al riparo del rischio di essere raggiunto dal Modena, formazione in ultima posizione ed a rischio play-out.
Dal canto loro, i galletti vogliono riscattare la prova opaca di Recco e conquistare i punti necessari per portarsi nella zona centrale della classifica ed affrontare con maggior tranquillità il girone di ritorno del campionato.
Questi i giocatori convocati dallo staff tecnico per l’incontro:
- Caldon
- Cirelli
- Colavecchia
- Cossu E.
- Cossu S.
- Cotignoli
- Devodier
- Fantini
- Glielmi
- Grassi
- Magnani
- Marchetto
- Pias
- Turner
- Turroni
- Amato
- Babbi
- Cuccari
- Donati
- Marzocchi
- Mattiacci
- Medri
- Soldati
- Pasqualini
Il calcio di inizio dell’incontro è fissato per le ore 14.30 di domenica 13 gennaio 2013, presso lo Stadio Padovani di Firenze. La partita sarà diretta dal sig. Boaretto di Rovigo.