I galletti sono ormai pronti per la trasferta della nona giornata del Campionato Nazionale di Serie A1, che vedrà gli uomini del tecnico Francesco Urbani impegnati in trasferta sul campo di Recco. Il Romagna RFC si presenta a questa sfida con 17 punti al suo attivo, soltanto 5 in meno rispetto alla formazione ligure, che però ha disputato una partita in meno rispetto alla squadra di capitan Fantini.
L’incontro si preannuncia quindi tutt’altro che semplice: il Pro Recco è stato autore fino ad ora di un campionato invidiabile, con una sola sconfitta subita ed arrivata nel primo turno ad opera della capolista Unione Rugby Capitolina.
Entrambe le squadre sono state fermate dal maltempo nell’ultimo turno e per questo hanno avuto la possibilità di recuperare una buona dose di energie fisiche e mentali: gli ingredienti per una partita di grande spessore non mancano ed il Romagna vorrà giocare la parte del protagonista, anche considerato che per i galletti questa sarà l’ultima partita dell’anno.
Gli uomini del Romagna ultimeranno la preparazione alla gara nel primo pomeriggio di oggi, sabato 15 dicembre, per poi partire alla volta di Recco. L’incontro è fissato per le ore 14.30 di domani, domenica 16 dicembre, presso lo Stadio “Carlo Andreone” di Recco (via dei Fieschi) e sarà diretto dal sig. Spadoni di Padova.