Domenica gli auguri di Natale con il Romagna RFC

Domenica 18 dicembre, la Franchigia Romagna Rugby coglierà l’occasione dell’ultima partita dell’anno per fare gli auguri di Natale a tutti i tifosi e gli appassionati. Dopo il fischio finale di Romagna RFC-Rugby Badia, l’ultimo incontro di questo 2011 per i galletti, il pubblico è infatti invitato alla Club House adiacente allo Stadio per unirsi al terzo tempo ed incontrare i giocatori della formazione romagnola. Questa è quindi una ragione in più per presentarsi alle 14.30 per il calcio di inizio dell’incontro e sostenere gli atleti del Romagna RFC nell’appuntamento conclusivo dell’anno. I giocatori non si risparmieranno per offrire un grande spettacolo a tutti i presenti.

Il direttore generale della società, Francesco Montanari, sottolinea l’importanza del sostegno degli appassionati: “Con questa iniziativa abbiamo il piacere di condividere un momento di festa con tutti i tifosi che ci sostengono fin dall’inizio della nostra avventura. Speriamo che in futuro sempre più persone si avvicinino al mondo del Rugby e ne condividano i valori di correttezza, rispetto e lealtà che lo caratterizzano.”.

L’appuntamento per i tifosi è quindi fissato per Domenica 18 dicembre alle ore 14.30 per il calcio di inizio di Romagna RFC-Rugby Badia e per le ore 16.00, quando, dopo il fischio finale dell’incontro, sarà dato il via al terzo tempo con le due squadre.

 

 

Leggi altro…