Dopo le due sconfitte con Valpolicella ed Avezzano, il Romagna RFC torna a giocare tra le mura amiche dello Stadio del Rugby di Cesena per la quinta giornata del Campionato. Domenica 30 ottobre alle ore 14.30 (in virtù del ritorno all’ora solare), infatti, i galletti ospiteranno il Rubano Rugby, squadra della provincia di Padova al suo secondo anno di permanenza in Serie A. I veneti militano attualmente in terza posizione in classifica, forti di una partenza a razzo che li ha visti vincere in tre occasioni, cedendo solo in trasferta con l’Avezzano.
I galletti proveranno quindi a rialzare la testa contro un avversario certamente ostico, ma che dovrà vedersela contro una formazione, quella romagnola, che sta dimostrando di meritare a pieno titolo questa categoria con prestazioni sempre più convincenti settimana dopo settimana.
Questi i convocati per l’incontro:
- Colavecchia
- Cossu E.
- Cossu S.
- Cotignoli
- De Gennaro
- Devodier
- Hall
- Maccan
- Magnani
- Marioli
- Molino
- Morelli
- Pias
- Amato
- Babbi
- Cuccari
- Donati
- Galasso
- Gregnanin
- Luci
- Pasqualini
- Righi
- Soldati
Calcio di inizio fissato per le 14.30 di Domenica 30 ottobre 2011, presso lo Stadio del Rugby di Cesena, in via Montefiore 915 (fraz. Sant’Egidio). Ingresso offerta libera.