La Juniores riprende le ostilità in casa con il Sena Rugby

I giovani del Romagna RFC Juniores riprenderanno il loro cammino in campionato nella giornata di Domenica 20 febbraio 2011, quando allo Stadio del Rugby di Cesena i ragazzi guidati da Cavaglieri si troveranno di fronte ai pari età del Sena Rugby.

I romagnoli tornano in campo dopo 3 settimane di assenza dalle competizioni, in quello che è stato un campionato molto frammentato e che non ha permesso di disputare gli incontri con la dovuta continuità. Contro il Sena Rugby all’andata finì 65 a 0, ma il largo risultato non fa rilassare lo staff tecnico dei galletti. È infatti Filippo Gaviani, il preparatore atletico, a commentare la gara: “Certamente all’andata siamo stati autori di un ottimo incontro, ma il pericolo quando non si gioca con continuità è quello di inciampare in piccoli errori e perdere la concentrazione. Per questo dobbiamo impegnarci per ricercare la giusta forma fisica e mentale per affrontare la gara nel modo più appropriato.”.

L’inizio della gara è fissato per le ore 12.30 di Domenica 20 febbraio 2011, presso lo Stadio del Rugby di Cesena, in via Montefiore 915 (frazione Sant’Egidio). Ingresso gratuito.

Leggi altro…