La Juniores riprende le ostilità in casa con il Sena Rugby

I giovani del Romagna RFC Juniores riprenderanno il loro cammino in campionato nella giornata di Domenica 20 febbraio 2011, quando allo Stadio del Rugby di Cesena i ragazzi guidati da Cavaglieri si troveranno di fronte ai pari età del Sena Rugby.

I romagnoli tornano in campo dopo 3 settimane di assenza dalle competizioni, in quello che è stato un campionato molto frammentato e che non ha permesso di disputare gli incontri con la dovuta continuità. Contro il Sena Rugby all’andata finì 65 a 0, ma il largo risultato non fa rilassare lo staff tecnico dei galletti. È infatti Filippo Gaviani, il preparatore atletico, a commentare la gara: “Certamente all’andata siamo stati autori di un ottimo incontro, ma il pericolo quando non si gioca con continuità è quello di inciampare in piccoli errori e perdere la concentrazione. Per questo dobbiamo impegnarci per ricercare la giusta forma fisica e mentale per affrontare la gara nel modo più appropriato.”.

L’inizio della gara è fissato per le ore 12.30 di Domenica 20 febbraio 2011, presso lo Stadio del Rugby di Cesena, in via Montefiore 915 (frazione Sant’Egidio). Ingresso gratuito.

Leggi altro…

Al via un nuovo progetto per gli Under 23

Al via un nuovo progetto per gli Under 23

Il percorso di formazione promosso dal Romagna RFC si arricchisce con un nuovo progetto per gli Under 23: martedì 5 novembre primo allenamento, rivolto a tutti i giocatori Under 23 dei Club della Franchigia

leggi tutto