Ultima prova del 2019 senza punti per il Romagna Under 18: 17-0 per l’Amatori Valorugby

Nell’ultima prova dell’anno, penunltima gara del girone di andata, il Romagna Under 18 viene battuto per 17-0 dagli Amatori Valorugby Emilia: allo Stadio del Rugby di Cesena i galletti restano a secco di punti e di marcature, concedendo agli ospiti tre mete. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, con l’unica marcatura del parziale a favore degli emiliani, in meta al 17’, nella ripresa la squadra ospite prende il largo, con una meta trasformata al 5’, per poi chiudere definitivamente i conti al 22’ con un’altra marcatura pesante, che li porta avanti per 17-0. Nonostante gli sforzi il Romagna non trova l’occasione giusta per marcare punti e rimettersi in partita e il risultato si sigilla sul 17-0.

I galletti ora hanno davanti a sé qualche settimana di stacco: il campionato riprenderà il 17 gennaio, con l’ultimo appuntamento del girone di andata, che vedrà i galletti in trasferta a Livorno.

 

Romagna – Amatori Valorugby Emilia 0-17 (primo tempo 0-5; mete 0-3; punti conquistati 0-4)

 

Romagna RFC: Martinelli, Fornasiero, Vignoli, Giacometti, Vallicelli (24’ st Spighi), Gamberini, Ghetti (21’ st Rasom), Piolanti (12’st Piccinini), Zani, Ronconi (18’ st Angeli), Quadrana, Piccirillo, Sparaventi, Tauro, Piscaglia (12’ st Ortolani). A disp: Pagnani. All: Ievolella

Amatori Valorugby Emilia: Fontana, Zanfino, Abdelaziz, Russo, Crivaro, Teneggi, Sakvarelidze, Braghini, Pignet, Quintavalla, Schianchi, Severi, Atteritano, Cala, Carpi. A disp: Bacia, Luise, Chorgoliani, D’Apice, Mey, Bonvicini, Conti.

Marcature: 17’ pt m nt Am.Valorugby, 5’ st m tr Am.Valorugby, 22’ st m nt Am. Valorugby

Leggi altro…