Prima trasferta per il Romagna RFC impegnato domenica nell’ostico campo del Cus Perugia Rugby. Dopo l’ottima prestazione offerta contro contro l’Unione Rugby Capitolina e d il risultato di 49 a 8, ora la parola d’ordine è concentrazione e lavoro. Capitan Scozzatti tuona: “Non possiamo concederci alcun calo di tensione.” e prosegue: “Siamo contenti della buona partita di domenica scorsa, ma sappiamo bene che il nostro cammino è molto duro ed il traguardo lontano. La classifica inoltre ci vede fermi a causa della penalizzazione a quota 1. Tutto il gruppo è consapevole di questo e mantiene alta la concentrazione in ogni allenamento”.
Migliorano sensibilmente le condizioni di Martinelli, che dopo la terza settimana di stop per un problema muscolare ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo. Da segnalare il ritorno in squadra di Giovanni Borsani, abile utility back.
L’appuntamento è quindi per Domenica 10 ottobre 2010 alle ore 15.30 presso gli impianti del CUS Perugia per la seconda giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie B. FORZA RAGAZZI!