Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno il Romagna RFC, in collaborazione con l’Associazione L’Orsa Maggiore, organizza il Romagna Rugby Camp, che si svolgerà dal 12 al 18 giugno a Badia di Susinana a Palazzuolo sul Senio.
Rugby, gioco, sport e avventura sono gli ingredienti principali di questa settimana, aperta a bambini e bambine nati dal 2004 al 2010 compresi.
Attraverso sedute giornaliere specifiche sul rugby, effettuate da educatori e preparatori atletici della Franchigia Romagna RFC, i ragazzi partecipanti avranno la possibilità di migliorare le proprie qualità tecniche, fisiche e attitudinali, in un percorso mirato ad accompagnare i bambini e i ragazzi alla scoperta di sè, dell’altro e del mondo che li circonda attraverso la relazione, la conoscenza e il rispetto, la collaborazione e la condivisione. Il ventaglio di attività previste nell’arco delle giornate è ricchissimo e multidisciplinare: dal rugby, al basket, al calcio, al tennis, alla pallavolo e tanti altri sport, oltre che attività ricreative e laboratori artistici, per far vivere ai ragazzi un’esperienza davvero completa e tutta all’insegna del divertimento.
Per info e iscrizioni centroestivo@romagnarfc.it