Archiviata velocemente la vittoria di domenica scorsa, subito un impegno difficile e ricco di insidie aspetta la compagine di romagnola: Lions Amaranto Livorno, una squadra forte e ben organizzata che nel proprio “territorio” non fa sconti. Memore della sconfitta della scorsa stagione sulla riviera toscana, la squadra guidata da Urbani e Cavaglieri si è ben preparata durante la settimana per affrontare al meglio l’incontro, senza sottovalutare gli avversari che occupano attualmente il nono posto in classifica.
“Piano piano si stanno recuperando tutti gli infortunati e sarà sempre più dura conquistarsi il posto in squadra” amette capitan Scozzati, “ma è bello vedere tanti giovani in campo con questo entusiasmo“. Sono stati proprio i più giovani i protagonisti, in settimana, della prima Selezione Under 20 del Progetto Romagna (selezione che raccoglie i giovani di categoria del Romagna RFC e di tutti i club del progetto), che ha svolto un allenamento collegiale a Cesena, grazie anche alla collaborazione della Serie C del Cesena Rugby FC.
Si giocherà alle 14;30 (è infatti previsto il ritorno all’ora solare), il ritrovo per la partenza è fissato per le 08;15 al campo di Via Montefiore.
Questi i convocati dallo staff tecnico:
- Ambrosino
- Cirelli
- Cossu E.
- Cossu S.
- Cotignoli
- Di Vito
- Grassi
- Fantini
- Molino
- Pias
- Qeli
- Scozzati
- Amato
- Babbi
- Borsani
- Cuccari
- Donati
- Gollinucci
- Magnani
- Martinelli
- Medri
- Soldati