Ripreso il comando della classifica, grazie alla vittoria con bonus di domenica a Modena, il Romagna torna allo Stadio del Rugby di Cesena per l’ultima prova del 2018, che domani alle 14:30 vedrà i galletti a confronto del Rugby Parma 1931.
Dopo le prime 8 giornate si stanno delineando le gerarchie del girone, con Romagna, Florentia e Civitavecchia protagoniste di un serrato testa a testa per il comando della classifica che procede a ritmo sostenuto e combattuto punto a punto.
Per chiudere l’anno al meglio e conservare il primato, i galletti dovranno superare l’ostacolo Parma, formazione collocata a metà classifica a 20 punti, ma che – con una partita da recuperare (quella della seconda giornata, con il Siena) – può ambire a inserirsi nella fascia alta della graduatoria.
L’incontro sarà arbitrato da Gianmarco Toneatto. Inizio alle 14.30, ingresso libero.
I 25 giocatori a disposizione per questo appuntamento sono: Baldassarri, Bertoni, Buzzone, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Forlivesi, Gallo, Greene, Lamptey, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli M, Pirini, Scermino, Sgarzi, Tauro, Urbinati, Velato.