Il campionato del Romagna continua con un’altra difficile prova con una delle formazioni in corsa per i play off: dopo il confronto di domenica scorsa con la capolista CUS Perugia, domani i galletti saranno ospiti della seconda forza del girone, il Bologna 1928, reduce dal passo falso in casa dell’Amatori Parma che gli è costato il primato in classifica.
Anche il Romagna arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta incassata con il Perugia, in una partita nella quale i galletti sono riusciti a guadagnare il bonus mete, dimostrando grinta e tenacia pur davanti a un avversario di spessore.
Il confronto con i bolognesi si prospetta altrettanto serrato e insidioso, considerando anche l’imbattibilità casalinga dei rossoblu, finora sempre vincenti sul campo di casa. è una trasferta che richiede dunque grande attenzione da parte dei galletti, che dovranno cercare di replicare il bel risultato della gara di andata, chiusa con una vittoria in rimonta per 29-26.
Per la partita con il Bologna (inizio ore 15:30 Centro Sportivo Arcoveggio – arbitro Gabriel Chirnoaga) sono a disposizione i seguenti giocatori: Ataei, Baldassarri, Bassi, Buzzone, Caminati, Cossu E, Cossu S, Donati, Fiori, Gallo, Gollinucci, Lepenne, Magnani P, Manuzi, Medri M, Medri S, Monti, Onofri, Paganelli, Pirini, Scermino, Sgarzi, Soldati, Velato, Villani.