Dopo due settimane di sosta in concomitanza con gli impegni della nazionale italiana nel torneo delle Sei Nazioni torna l’appuntamento con il campionato. Impegno casalingo domenicale per il Romagna RFC che nel fortino di via Montefiori (Cesena, Stadio del Rugby, ore 15:30) ospita il Pesaro. “Abbiamo approfittato della pausa per concedere qualche giorno di riposo alla squadra e recuperare pienamente dai sovraccarichi fisici accumulati in questi intensi mesi di lavoro“, commenta il preparatore atletico Gollinucci.
Probabile il debutto stagionale del giovane Laghi reduce da un serio infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per tutta la prima parte dell’annata agonistica. “Il ragazzo sta lavorando con continuità ed ha voglia di giocare” esclama il tecnico dei trequarti Cavaglieri, “Non è ancora al top della condizione ed ogni decisione sarà rimandata ai test della vigilia“.
Inizio partita previsto dunque per le ore 15:30 di Domenica 28 marzo 2010, presso lo Stadio del Rugby di Via Montefiore 917 a Cesena.