Il Romagna fa visita alla capolista Pesaro Rugby. In palio la prima Adriatic Cup

La quinta giornata del campionato porta il Romagna RFC a Pesaro, per un confronto ad alta quota con la capolista del girone. La partita, in programma domani alle 15:00, si preannuncia ricca di motivazioni per entrambe le squadre: se il Pesaro davanti al pubblico di casa vorrà confermare l’imbattibilità stagionale per mantenere la vetta, il Romagna vuole voltare pagina dopo le due sconfitte con Parma e Arezzo, per guadagnare terreno in classifica.

Quella tra Romagna e Pesaro è una sfida sempre avvincente (precedenti all’insegna dell’equilibrio con 4 successi per i marchigiani e 4 per i romagnoli) e divenuta ormai un classico: per valorizzarla le due società hanno deciso di introdurre un apposito trofeo, l’Adriatic Cup, che a partire dall’appuntamento di domani verrà messo in palio ad ogni incontro ufficiale tra le due squadre.

Ci sono dunque tutte le premesse per una partita combattuta e intensa, che i galletti dovranno giocare al meglio per tenere testa a un avversario che in questo avvio di stagione, con un poker di vittorie, si è confermato una delle forze del campionato.

La partita sarà diretta dall’arbitro Daniele Odoardi.

Per questo appuntamento sono a disposizione i seguenti 24 giocatori:

Baldassarri, Bersani, Bissoni, Buzzone, Caminati, Coppola, Di Lena, Donati, Fantini A, Fantini M, Gallo, Greene, Manuzi, Maroncelli, Medri, Onofri, Paganelli, Pirini, Righi, Scermino, Sgarzi, Soldati, Velato, Villani.

 

Leggi altro…