Romagna Rugby Day il 3 aprile a Cesena

Quella di Domenica 3 aprile 2011 sarà una grande giornata di festa per tutta la Franchigia Romagna Rugby: non solo allo Stadio del Rugby si incontreranno le due formazioni di Serie B del Romagna RFC e dell’Imola Rugby, ma tutti i Club del Progetto si incontreranno per condividere insieme la meravigliosa esperienza del Rugby.

Si partirà dalla mattina, con due incontri della categoria Under 14: alle ore 10.30 scenderanno in campo il Cesena Rugby Club e l’Imola Rugby, mentre alle 11.30 sarà la volta di Compagnia dell’Albero e Rimini Rugby che dovranno battersi per un risultato positivo. Il palcoscenico sarà dei migliori, con il pubblico che potrà riempire l’ampia tribuna dello Stadio e divertirsi grazie all’intrattenimento dell’organizzazione.

Alle 12.30 sarà la volta dell’ingresso in campo per il Mini Rugby: i giovani rugbisti delle categorie Under 6, Under 8, Under 10 ed Under 12 disputeranno un divertente torneo all’insegna dello spirito tipico della palla ovale: gli allenatori potranno far toccare con mano ai giovani allievi la gioia del giocare e l’importanza di confrontarsi in un modo sano ed equilibrato con i propri coetanei.

Contemporaneamente andrà in scena anche l’incontro tra Cesena Rugby FC e Faenza Rugby, valido per la 18° ed ultima giornata del Campionato Regionale di Serie C – Girone Emilia Romagna. La giornata si concluderà poi con la partita di Serie B Romagna RFC–Imola Rugby, con il calcio di inizio fissato per le ore 15.30.

Per tutta la durata dell’evento sono previste numerose attività di animazione, con il servizio di ristorazione in funzione per tutta la giornata. Saranno inoltre disponibili stand informativi per incontrare nello specifico le famiglie di tutti i giocatori impegnati in campo, e l’attività sportiva sarà accompagnata da musica, giochi ed intrattenimenti vari.

L’ingresso è gratuito per tutti i partecipanti e per tutti coloro che interverranno sarà disponibile un terzo tempo offerto dall’organizzazione.

Leggi altro…