Domani alle 15:30 per la terza giornata del campionato di Serie B il Romagna RFC fa visita al Rugby Parma 1931. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa con I Medicei i galletti cercano conferme in questa difficile trasferta, occasione per continuare a far punti dopo il doppio bonus ottenuto nell’esordio a Civitavecchia e il bottino pieno conquistato con i toscani.
Le due belle rimonte di cui il Romagna si è reso protagonista in questo avvio di stagione hanno mostrato una squadra tenace e grintosa, capace di giocarsela fino in fondo con avversarie ben attrezzate. Servirà altrettanta determinazione con il Parma, squadra che i galletti hanno già incontrato nella passata stagione, reduce dal passo falso sul campo del Florentia che l’ha lasciata a secco di punti e dunque a caccia di un pronto riscatto per tenere il contatto con la parte alta della classifica.
Per la partita di Parma (Campo Banchini ore 15:30, arbitro Lorenzo Sacchetto) sono a disposizione i seguenti giocatori: Assirelli, Bersani, Bissoni, Caminati, Coppola, Di Lena, Donati, Fantini A, Fantini M, Fiori, Gallo, Manuzi, Maroncelli, Medri, Monti, Onofri, Paganelli, Pirini, Saporetti, Scermino, Sgarzi, Soldati, Velato, Villani.