Riprendono gli allenamenti del Progetto Caveja, insieme di iniziative promosse dal Romagna RFC e dedicate ai Club della Franchigia Romagna Rugby con l’obiettivo di sostenere la crescita dei giocatori e dei tecnici del territorio.
Come primo appuntamento di questa stagione sportiva è in programma, giovedì 27 ottobre allo Stadio del Rugby di Cesena, con inizio alle 20.45, un allenamento aperto a tutti i giocatori e ai tecnici dei Club Romagnoli. Dopo l’attività in campo è previsto un terzo tempo, ulteriore occasione di confronto e condivisione per tutti i presenti.
Con la partenza del Progetto Caveja, si aggiunge un altro tassello alle attività coordinate dal Romagna RFC e finalizzate alla crescita tecnica del rugby sul nostro territorio: infatti, da questa stagione, il Romagna RFC ospita uno dei Poli di Sviluppo Under 18 istituiti dalla Federazione e dedicati agli atleti delle annate 2005-2006. Gli allenamenti collegiali settimanali stanno proseguendo a pieno ritmo e anche giovedì sera è in programma una sessione di lavoro, con inizio alle ore 19.00.