Il 2026 del Romagna Rugby ha preso il via con una mattinata di attività che lunedì 5 gennaio ha riunito allo Stadio del Rugby di Cesena i ragazzi del Polo Romagna di Under 14, Under 16, Under 18, oltre alle squadre maschile e femminile del Romagna RFC.
Grande partecipazione per tutte le categorie coinvolte, con oltre 100 giocatori presenti da tutti i Club della Romagna e una decina di allenatori al seguito: una sessantina gli Under 14, divisi in 4 squadre, a cui si aggiungono 36 under 16 e 28 Under 18, tutti in campo per partite amichevoli tra pari età. Dopo questo prezioso momento di confronto e di condivisione sul campo, le attività del Polo Romagna proseguiranno con nuovi appuntamenti collegiali: il 15 gennaio è in programma un allenamento di Selezione Under 16, mentre il 22 gennaio si svolgerà un allenamento “open” dedicato agli Under 14. In chiusura del mese, il 29, è previsto anche un allenamento anche per la Selezione Under 18.
La mattinata, condita da qualche fiocco di neve, si è conclusa con gli allenamenti delle prime squadre maschile e femminile del Romagna RFC, che si apprestano a riprendere i rispettivi campionati dopo la pausa natalizia.




