Dopo la dura trasferta romana, il Romagna RFC si prepara per giocarsi la prima piazza in classifica con il Vasari Rugby Arezzo: le due formazioni sono attualmente appaiate al vertice con 10 punti a testa. I galletti devono fronteggiare una squadra coriacea, autrice di una buona prova nell’ultimo turno contro il CUS Perugia Rugby: sarà importante riuscire a far fronte al potente pacchetto di mischia dei toscani che ha già messo in difficoltà diverse formazioni. “Torniamo finalmente a giocare tra le mura amiche dopo due turni in trasferta” commenta il Direttore Generale, Francesco Montanari che prosegue “Come all’esordio sono certo di un pubblico numeroso pronto a spingere i ragazzi verso un’importante sfida. Mi aspetto una prova di carattere che ci permetta di allungare in classifica”.
Ancora indisponibile Luci, i cui problemi muscolari non sono ancora risolti; stop anche per Molino. Lo staff tecnico avrà comunque il suo da fare per scegliere i 22 giocatori convocati, che verranno comunicati nella giornata di Sabato.
La partita, inizialmente prevista per le ore 14.30, avrà inizio alle ore 15.30, come da comunicazione da parte della Federazione Italiana Rugby giunta in data odierna. L’ingresso è gratuito.