È all’insegna della continuità con la passata stagione la composizione dello staff tecnico che guiderà il Romagna RFC nel prossimo campionato, che vedrà i galletti impegnati in Serie A1.
Il direttore tecnico Francesco Urbani, alla sua quarta stagione alla guida del Romagna, avrà anche quest’anno al suo fianco Massimo Cavaglieri e Lucas Scozzatti, tecnici rispettivamente del reparto dei tre quarti e degli avanti. Il settore medico sarà affidato al Dottor Umberto Grandi, coadiuvato dalla fisioterapista Silvia Pizzi, mentre Emanuele Gollinucci, uno dei veterani del Romagna RFC, resta confermato come responsabile della preparazione atletica. Completano lo staff Fabio Zompanti, direttore sportivo, e il team manager Rocco Rotondo.
Questa riconferma testimonia la piena fiducia della società verso il gruppo che ha saputo guidare la squadra verso traguardi importanti, come conferma il Direttore Generale del Romagna RFC Francesco Montanari: “Intendiamo continuare con il percorso che abbiamo avviato e che ci ha consentito di raggiungere risultati importanti, siamo già tutti al lavoro per prepararci alle nuove sfide che ci attendono.”. La squadra infatti è già al lavoro con l’attività di preparazione atletica in vista della ripresa degli allenamenti in campo prevista per la seconda metà di agosto.