Impegno casalingo per la prima di ritorno: il Romagna riceve il Civitavecchia

Il girone di ritorno del Romagna RFC inizia con la prova casalinga con il Civitavecchia Rugby Centumcellae, in programma domani alle ore 11:00.

Si tratta dell’ultima fatica prima delle due settimane di stop del campionato concomitanti all’inizio del Sei Nazioni: i galletti arrivano a questo appuntamento dopo la brillante prestazione con il Bologna, che ha riportato la squadra a vincere fuori casa e che ha aggiunto 5 punti preziosi alla classifica dei romagnoli, sesti con 27 punti. Accanto alla voglia di confermare questa prova positiva, c’è la volontà di riscattare la sconfitta subita nella gara di andata con i laziali e di ritrovare la vittoria sul campo dello Stadio del Rugby di Cesena, dopo il passo falso di due settimane fa con gli Arieti.

Arriva invece da una sconfitta di misura il Civitavecchia, fermato sul 21-20 da un Livorno sempre più lanciato verso i play off, di fronte al quale i laziali si sono confermati un avversario ostico.

Per la partita con il Civitavecchia (arbitro Lorenzo Bruno) sono a disposizione i seguenti giocatori:

Assirelli, Baldassarri,  Bersani, Bissoni, Caminati, Coppola, Donati, Fantini A, Fantini M, Fiori, Greene, Lepenne, Manuzi, Martinelli, Medri, Onofri, Paganelli, Pierozzi, Pirini, Saporetti, Scermino, Sgarzi, Urbinati, Villani.

 

 

Leggi altro…