Dopo la settimana di riposo che ha permesso ai giocatori del Romagna RFC di recuperare un po’ di energie, i galletti saranno nuovamente impegnati nel pomeriggio di Domenica 13 febbraio sul campo casalingo dello Stadio del Rugby di Cesena per il recupero della decima giornata di andata con il Rugby Colorno. La partita, che si sarebbe dovuta disputare Domenica 19 dicembre 2010, è stata rinviata a causa della neve che ricopriva abbondantemente il terreno di gioco.
Gli emiliani del Rugby Colorno, dopo una partenza di campionato tentennante, sembrano aver trovato il giusto ritmo e, con la vittoria della settimana scorsa nel recupero disputato in casa del Pesaro Rugby, sono riusciti a raggiungere la terza posizione in campionato. Sarà quindi fondamentale per i ragazzi di Urbani cercare di mantenere alta la guardia ed evitare cali di concentrazione al ritorno in campo dopo questa breve interruzione dell’attività sportiva. Il capitano della squadra Lucas Scozzatti lancia la carica per i suoi: “Sappiamo che ci troveremo di fronte ad un avversario ostico e non vogliamo di certo deludere le aspettative del nostro pubblico.”.
Il calcio di inizio è fissato per le ore 14.30 di Domenica 13 febbraio, allo Stadio del Rugby di via Montefiore 915, a Cesena (frazione Sant’Egidio). Ingresso gratuito.