Venerdì 9 novembre al Pala de Andrè di Ravenna si è aperta la decima edizione di “Giovin Bacco – Sangiovese in festa”, la rassegna dedicata alle eccellenze – enogastronomiche e non solo – del territorio romagnolo.
Il Romagna RFC è stato scelto come testimonial della manifestazione in quanto realtà che, proprio come il Sangiovese, rappresenta tutto il territorio romagnolo: il progetto della Franchigia Romagna Rugby dimostra infatti come lo sport possa essere, così come lo è il vino secondo lo spirito che anima GiovinBacco, strumento di aggregazione e simbolo di tutta la Romagna.
Il Presidente Poggiali, i tecnici Urbani, Cavaglieri e Scozzatti e una rappresentanza di giocatori hanno partecipato, insieme al Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci, al taglio del nastro, inaugurando di fatto la rassegna. Non poteva mancare il momento del brindisi, rigorosamente a base di Sangiovese, insieme alle autorità e agli organizzatori di GiovinBacco.
Al via un nuovo progetto per gli Under 23
Il percorso di formazione promosso dal Romagna RFC si arricchisce con un nuovo progetto per gli Under 23: martedì 5 novembre primo allenamento, rivolto a tutti i giocatori Under 23 dei Club della Franchigia