Dopo quasi un mese, il Romagna RFC ritorna a giocare tra le mura amiche dello Stadio del Rugby di Cesena: ai romagnoli faranno visita i toscani dell’Union Rugby Tirreno, che attualmente occupano l’ottava piazza della classifica. Settimana difficile, quella dei galletti, che si sono trovati a dover affrontare condizioni meteo quasi improponibili. È infatti il Direttore Generale Francesco Montanari a fare il punto della situazione: “Le abbondanti piogge cadute hanno reso difficile allenarsi e abbiamo dovuto cambiare alcune cose in merito ai nostri allenamenti. Nonostante questo confidiamo nella bravura del nostro staff a far fronte anche a questo tipo di situazione e sono certo che i ragazzi saranno adeguatamente preparati per la partita.”.
Con l’infermeria che si svuota, lo staff tecnico avrà il suo da fare per scegliere i ventidue giocatori che compariranno nell’elenco dei convocati: sabato si saprà se la scelta di far ruotare i giocatori della rosa sarà confermata anche in questo incontro oppure se verrà scelto di confermare i giocatori dell’ultima partita contro l’Imola Rugby.
L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 14.30 di Domenica 5 dicembre 2010 allo Stadio del Rugby di Cesena (via Montefiore 915, fraz. Sant’Egidio).