I galletti si preparano alla prova decisiva

La Stagione Sportiva 2010/11 volge ormai al termine ed i giocatori del Romagna RFC si preparano all’incontro più importante, la finale di ritorno dei playoff promozione per la Serie A. Gli avversari del campo saranno ancora una volta i veneti del Rugby Casale, formazione già incontrata Domenica scorsa proprio a Casale sul Sile (TV). Nell’incontro di andata i romagnoli sono riusciti nella difficile impresa di trovare un prezioso successo esterno, con una decisa vittoria per 25 a 17 che però lascia ancora in gioco gli avversari nell’incontro di ritorno.

Avere vinto in trasferta non significa ancora nulla per noi.”, afferma il Team Manager Rocco Rotondo. “Sappiamo che in queste partite sono i particolari a fare la differenza, e certamente dovremo essere bravi nel mantenere alta l’attenzione, per evitare banali errori che potrebbero compromettere il lavoro della stagione.”.

Anche il pubblico sarà chiamato a fare la differenza: allo Stadio del Rugby di Cesena i numerosi sostenitori del Romagna RFC non hanno mai fatto mancare il loro sostegno ai propri beniamini e ancora una volta sarà importante per Scozzatti e compagni sentire il calore e la spinta dei propri tifosi.
È tutto pronto, quindi, per il calcio di inizio, programmato per le ore 15.30 di Domenica 29 maggio 2011. Ingresso offerta libera.