I convocati per la sfida con il Napoli Afragola

I convocati per la sfida con il Napoli Afragola

Il campionato di Serie A riparte dopo la settimana di pausa e domani per il Romagna RFC è in programma la prova casalinga allo Stadio del Rugby di Cesena con l’Afragola Napoli, alle ore 14.30.

In questa quarta prova i galletti incontrano un’altra matricola del girone, ma che ha già rotto il ghiaccio con la nuova categoria, avendo al proprio attivo 2 vittorie su 3 nelle partite finora disputate, che la collocano al terzo posto della classifica con 10 punti.

Nelle prime tre giornate invece galletti hanno raccolto solo un punto, pagando a caro prezzo l’inesperienza, come dimostrano le due rimonte subite con Pesaro e Perugia, che avrebbero potuto invece lasciare qualche punto in più rispetto alla prestazione della squadra.

Il Romagna dunque arriva a questo appuntamento con tanta voglia di centrare il primo risultato utile della stagione, per risollevarsi in classifica e tenersi in scia al gruppetto che lo precede. La settimana di pausa è stata sicuramente preziosa per prepararsi a questo delicato appuntamento con i partenopei, da affrontare con la massima attenzione e determinazione.

La partita (calcio di inizio alle 14.30) sarà diretta dall’arbitro Andrea Spadoni di Padova. Assistenti Caprini e Gargamelli.

I convocati per questo appuntamento sono: Baldassarri, Bertoni, Buzzone, Caminati, Coppola, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Forlivesi, Gallo, Gigante, Greene, Lamptey, Maffi, Manuzi, Martinelli, Mazzone, Paganelli, Pirini, Ravaioli, Scermino, Spighi, Strada P, Tauro, Velato, Villani,