Seconda trasferta consecutiva per il Romagna RFC, che dopo la prova a Civitavecchia domani sarà impegnata sul campo del Rugby Perugia.
Le prima due giornate del campionato di Serie A hanno lasciato i galletti fermi al palo e ora in questo scontro diretto con l’unica altra squadra del girone ancora a secco di vittorie hanno l’occasione di riscattare questo avvio in salita, severo per quanto riguarda i risultati in cui hanno dovuto fare i conti con l’adattamento alla nuova categoria.
I galletti ritornano sul campo Pian di Massiano, che lo scorso giugno ha fatto da sfondo alla finale per la promozione, dove ritrovano il Rugby Perugia a distanza di due anni dall’ultimo confronto con la formazione umbra, salita in Serie A nella stagione 2016-17. Il Perugia arriva a questo appuntamento dopo le due sconfitte con Noceto e Cavalieri Prato Sesto e con un punto al proprio attivo: c’è da aspettarsi un confronto serrato tra due squadre che hanno bisogno di raccogliere punti per non restare in fondo alla classifica.
La partita (calcio di inizio alle 14.30) sarà diretta dall’arbitro Leonardo Masini.
I convocati per questo appuntamento sono: Baldassarri, Bertoni, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Gigante, Greene, Lamptey, Lepenne, Forlivesi, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Paganelli, Pirini, Ravaioli, Spighi, Strada P, Velato, Villani.