Il campionato di Serie A riparte dopo la sosta dell’8 dicembre con gli appuntamenti della VII giornata. Domani (fischio di inizio alle 14.30) il Romagna RFC farà visita al Noceto Rugby, seconda forza del girone, in una sfida tutta emiliano-romagnola.
Al Romagna servono punti per non restare isolato in fondo alla classifica e per ridurre il divario dalle altre avversarie. Il Noceto invece incalza i Medicei, con un solo punto di distacco dalla vetta, e cercherà di fare risultato per tenersi in corsa per il primato.
È una prova ostica quella che attende i galletti, su un campo – quello dello Stadio Nando Capra – in cui il Noceto finora ha concesso ben poco agli avversari, collezionando tre vittorie nette su altrettante gare disputate. Servirà una prestazione accorta e concreta alla squadra romagnola, che pur non avendo raccolto tanto in termini di risultati domenica dopo domenica sta crescendo.
La partita si giocherà alle 14.30 allo stadio Nando Capra di Noceto e sarà diretta dall’arbitro Giorgio Sgardiolo (Venezia).
Per la trasferta a Noceto sono convocati i seguenti giocatori: Bertoni, Buzzone, Coppola, Di Lena, Fantini, Fiori, Forlivesi, Gallo, Grassi, Greene, Lamptey, Maffi, Manuzi, Martinelli, Mazzone, Onofri, Paganelli, Pierozzi, Pirini, Ravaioli, Scermino, Spighi, Strada M, Strada P, Tauro, Velato, Villani.