Mentre i vari campionati sono ancora fermi, domenica spazio alle Selezioni Romagna, impegnate in un doppio appuntamento che riguarderà l’Under 16 e l’Under 18. Entrambe le Selezioni saranno infatti alla Cittadella del Rugby di Parma per partecipare al Festival organizzato dal CRER e che le metterà a confronto con le rappresentative delle altre aree della regione.
La manifestazione si articola in un doppio torneo a 4 squadre, al quale parteciperanno oltre alla selezione Romagna le selezioni di Parma-Reggio-Colorno, Bologna-Ferrara-Modena e Piacenza-Parma-Noceto. Per entrambe le categorie la formula prevede due partite: un primo turno che vedrà le Selezioni Romagna a confronto con i pari età di Bologna-Ferrara-Modena e, sulla base del risultato ottenuto, la finale con la vincente o la perdente dell’altra partita.
Alle 11:00 scenderanno in campo gli Under 16, mentre alle 12:30 sarà la volta degli Under 18 e a conclusione del torneo tutti i partecipanti potranno assistere alla partita di Pro 14 tra Zebre e Munster.