Domenica il Romagna RFC Juniores recupera con la Sambenedettese

Domenica 13 marzo tornerà in campo dopo una lunga assenza il Romagna RFC Juniores Under 18, che sarà impegnato a San Benedetto del Tronto con la RC Sambenedettese 1973. I romagnoli mancano dalla scena del campionato dal 30 gennaio 2011, quando sono passati per 25 a 0 sul cmapo dell’Amatori Rugby Fermo 1935. Dopo quell’incontro, infatti, c’è stata solo la amara vittoria a tavolino nei confronti del Sena Rugby, che non si è presentato a Cesena Domenica 20 febbraio.

L’incontro con la RC Sambenedettese 1973, inizialmente programmato per Domenica 19 dicembre 2010, è stato rinviato a causa delle nevicate che hanno preceduto il periodo natalizio e fissato per la prossima Domenica.

Filippo Gaviani, preparatore atletico dei romagnoli, commenta in questo modo: “Torniamo finalmente in campo, e questa volta sembra che dovremo rimanerci con continuità. Ci aspettano 5 incontri consecutivi nei quali dovremo dare il massimo per sperare di far girare dalla nostra parte questo strano campionato nel quale abbiamo giocato davvero troppo poco.”.

Dopo la trasferta a San Benedetto, il Romagna RFC Juniores si recherà a Jesi Domenica 20 marzo, per poi ricevere nuovamente la RC Sambenedettese 1973 nell’ultima Domenica del mese. Le ultime due giornate del campionato, rispettivamente il 3 ed il 10 aprile, vedranno invece i romagnoli impegnati in trasferta con il SEF Stamura Rugby ed in casa con l’Amatori Rugby Ascoli.

Leggi altro…

Al via un nuovo progetto per gli Under 23

Al via un nuovo progetto per gli Under 23

Il percorso di formazione promosso dal Romagna RFC si arricchisce con un nuovo progetto per gli Under 23: martedì 5 novembre primo allenamento, rivolto a tutti i giocatori Under 23 dei Club della Franchigia

leggi tutto