Dopo la brillante prova con il Livorno che ha fatto ritrovare la vittoria al Romagna, il campionato dei galletti prosegue con la prova in trasferta con il Modena, in programma domani alle 15:30. Con questo derby emiliano-romagnolo si apre la serie di ultimi quattro appuntamenti della stagione, nei quali il Romagna vuole fare bene per consolidare la propria posizione in classifica e chiudere in positivo la stagione.
Sul campo di Modena servirà concentrazione e la giusta intensità, la stessa che la squadra ha avuto domenica nel confronto con il Livorno.
Anche per gli emiliani l’ultimo turno si è chiuso con una preziosa vittoria sul campo di Parma, secondo successo in trasferta di fila che dopo quello sul Bologna ha permesso alla squadra di allontanarsi dal fondo della classifica e di avvicinarsi al gruppetto che la precede.
Le due squadre si ritrovano dopo il confronto dell’andata che aveva visto i galletti imporsi con un netto 31-8.
Arbitro della partita (inizio 15:30 – campo Collegarola) sarà il Sig. Matteo Franco.
Sono convocati i seguenti giocatori: Assirelli, Baldassarri, Bersani, Bissoni, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini A, Fiori, Gallo, Greene, Lepenne, Maroncelli, Onofri, Paganelli, Pierozzi, Pirini, Sceermino, Sgarzi, Soldati, Spighi, Strada, Urbinati, Velato.