Diventa amico del Romagna: una nuova iniziativa per sostenere il Romagna RFC

Manca poco all’inizio del campionato: per il 20° anno lo Stadio del Rugby di Cesena ospiterà le nostre partite casalinghe, a partire dalla prima del 19 ottobre con il Valpolicella.
Dal 2006 siamo la squadra che unisce la Romagna e non vogliamo essere da meno anche in questa stagione così speciale per il nostro movimento. Favorire la partecipazione alle partite di quante più persone, accogliere sostenitori vecchi e nuovi, del Romagna ma anche delle squadre avversarie, resta la nostra intenzione primaria: per questo motivo anche quest’anno l’ingresso allo Stadio resta completamente gratuito.

C’è però una nuova iniziativa, la campagna “Diventa amico del Romagna” pensata per rafforzare il senso di appartenenza al nostro Club e nel contempo sostenerlo: chi vorrà aderire, versando la quota di 100 euro, riceverà alcuni vantaggi e contribuirà a sostenere le attività della squadra.

Diventa amico del Romagna: di cosa si tratta

Versando la quota di 100 € avrai la possibilità di ricevere alcune agevolazioni e partecipare a momenti conviviali nell’arco della stagione.

Il ricavato servirà a sostenere il Club e le attività delle squadre, in particolare la tournee estiva della squadra maschile.

Posto riservato in tribuna durante le partite di campionato allo Stadio del Rugby di Cesena

Per tutte le partite casalinghe di campionato hai il tuo posto garantito in tribuna, sempre disponibile per te

Esclusivo gadget “amico del Romagna RFC”

Riceverai un oggetto speciale realizzato esclusivamente “per gli amici”: lo potrai sfoggiare per mostrare il tuo supporto e ti farà ricordare il bello di appartenere alla famiglia del Romagna.

Brindisi pre-partita e bevuta omaggio durante il terzo tempo

Prima dell’inizio di ogni partita casalinga si terrà un piccolo momento conviviale, insieme ai rappresentanti della squadra ospite e ai nostri sostenitori: un momento per socializzare e scambiare qualche chiacchiera prima del fischio di inizio della partita, in un’atmosfera informale e festosa.

E dopo la partita non può mancare il terzo tempo in Club House, momento iconico del nostro sport. Si mangia e si beve insieme, si commenta la partita e si chiude insieme la giornata: una bevuta la offriamo noi!

Inviti a momenti conviviali con la squadra

Avrai l’opportunità di partecipare a eventi sociali e incontri speciali organizzati con i giocatori e lo staff tecnico del Romagna RFC. Grigliate dopo il terzo tempo, cene a tema o pranzi preparati dai nostri ragazzi: un’occasione in più per sentire da vicino la vita del club e trascorrere del tempo in buona compagnia e con buon cibo romagnolo (e non solo!)

Partecipa anche tu!

Clicca sul pulsante e compila il form per richiedere la tessera “amico del Romagna”. Al momento del ritiro è richiesto il versamento della quota di adesione di 100 € (pagamento in contanti)

Leggi altro…