Lo staff tecnico del Romagna RFC ha diramato le convocazioni per la terza giornata del Campionato Nazionale di Serie A1: i galletti saranno impegnati a Livorno con l’Accademia Nazionale di Tirrenia, formazione ancora imbattuta in questa stagione. La squadra a gestione federale, infatti, è reduce dal pareggio interno con il Rubano nella prima giornata e dalla larga vittoria per 88 a 0 ottenuta in trasferta con il San Gregorio Catania. Il Romagna dovrà quindi dare il meglio per riscattare la sconfitta di misura subita nell’ultimo turno con il Brescia e tornare da Livorno con un risultato positivo che darebbe morale ed importanti punti per la classifica.
Nella lista dei convocati sono quattro le novità rispetto alla partita della scorsa settimana: Cirelli, Cotignoli, Babbi e Medri lasciano infatti spazio a Morelli, Pias, Amato e Borsani.
Questi i ventiquattro giocatori impegnati nella trasferta di Livorno:
- Caldon
- Cossu E.
- Cossu S.
- De Gennaro
- Devodier
- Fantini
- Glielmi
- Grassi
- Magnani
- Molino
- Morelli
- Pias
- Turner
- Turroni
- Amato
- Borsani
- Cuccari
- Donati
- Galasso
- Luci
- Marzocchi
- Mattiacci
- Pasqualini
- Soldati
Il calcio di inizio dell’incontro è fissato alle ore 15.30 di domenica 21 ottobre, presso il campo “C. Montano” di Livorno. La partita sarà diretta dal signor Mancini di Frascati.