Dopo la vittoria all’esordio rimediata sul campo del CUS Verona, il Romagna RFC è ormai pronto a salutare il pubblico di casa per la prima volta in questa stagione: nella seconda giornata del campionato, che andrà in scena domenica 14 ottobre, i galletti ospiteranno il Rugby Brescia e cercheranno di confermare il bel risultato dell’esordio. Dal canto suo, la formazione lombarda tenterà di riscattare la sconfitta casalinga per 41 a 3 rimediata nel primo turno ad opera del Lyons Piacenza, in modo da rimettersi subito in carreggiata nella corsa del campionato. La direzione della partita è stata affidata al signor Rossi di Piacenza.
Sono soltanto due i cambiamenti effettuati dallo staff tecnico nella lista dei ventiquattro giocatori che si presenteranno alla gara: saranno infatti Cossu Simone e Grassi a prendere il posto di Amato e Morelli.
Questi gli atleti convocati per l’incontro:
- Caldon
- Cirelli
- Cossu E.
- Cossu S.
- Cotignoli
- De Gennaro
- Devodier
- Fantini
- Glielmi
- Grassi
- Magnani
- Molino
- Turner
- Turroni
- Babbi
- Cuccari
- Donati
- Galasso
- Luci
- Marzocchi
- Mattiacci
- Medri
- Pasqualini
- Soldati
L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 15.30 di domenica 14 ottobre 2012, presso lo Stadio del Rugby di Cesena (via montefiore 915, Cesena). Ingresso € 5,00, gratuito Under 18.