Domani sfida casalinga con il Rugby Feltre. I convocati

Dopo la domenica di riposo per l’inizio del Sei Nazioni, il campionato riparte dalla seconda giornata di ritorno. Il Romagna torna sul campo di casa dove domani, alle 14.30, incontrerà il Rugby Feltre. La settimana di stacco è servita per riprendere fiato dopo un gennaio probante, in cui i galletti non sono riusciti a trovare risultati positivi e che li ha fatti scivolare nella parte bassa della classifica. Voltare pagina e ritrovare lo smalto che ha caratterizzato la prima parte della stagione è dunque l’obiettivo per questo nuovo confronto, non privo di insidie.

Il Feltre infatti, pur essendo in fondo alla classifica, nell’ultimo mese ha raccolto i primi risultati utili di questa stagione (pareggio con Viadana e vittoria con Tarvisium), mostrando di essere in crescita. All’andata era stato il Romagna ad avere la meglio per 31-19, ma i veneti avevano dato parecchio filo da torcere e c’è da aspettarsi che sarà così anche nella gara a Cesena.

Convocati:

Bastianelli, Bissoni, Bracci, Brialdi, Calbucci, D’Agostino, De Celis, Di Lena, Donati, Fela, Maiga, Manuzi, Marini, Maroncelli, Mazzone, Onofri, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Strada, Tauro, Villani, Vincic, Zecchini 

Arbitro: Grosso Ludovico (TO); Ass: Baldazza, Ferrari

 

 

Serie A Femminile – Domani riprende anche il campionato femminile: il Romagna RFC è atteso dall’impegno sul campo del CUS Genova, fanalino di coda della classifica ancora a secco di vittorie. Le romagnole dovranno farsi trovare pronte per dare continuità alle buone prestazioni dell’ultimo mese: le due vittorie piene con Milano e Roma hanno consentito alla squadra di salire al secondo posto in classifica, a quota 19 punti.

Leggi altro…