Dopo l’esordio casalingo con il Valpolicella, il Romagna RFC è atteso dalla prima trasferta della stagione: domani i galletti saranno ospiti del Feltre per il secondo turno di campionato.
La stagione è iniziata in salita per i romagnoli, incappati in una sconfitta di misura per 33-35 nel debutto e quindi a caccia di un pronto riscatto per trovare subito il passo giusto in un campionato che non permette sconti, come ha rivelato la rimonta subita nella seconda parte del match.
Anche il Feltre, squadra neo-promossa e quindi matricola del girone, è reduce da una sconfitta nell’esordio con il Tarvisium, in cui ha rimediato soltanto un punto di bonus, proprio come il Romagna, che si è assicurato il bonus difensivo ma non quello mete, essendosi fermato a 3 marcature.
È la prima volta che il Romagna incontra il Feltre sul suo cammino: appuntamento domani, alle ore 14.30, presso gli Impianti Sportivi Boscherai di Feltre.
Convocati: Bastianelli, Bissoni, Brialdi, D’Agostino, Di Lena, Donati, Fela, Foschini, Giannuli, Maiga, Manuzi, Marini, Maroncelli, Mazzone, Onofri, Orlati, Ortolani, Perju, Rossini, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Strada, Tauro, Villani, Vincic, Zecchini
Arbitro: Selmi Gianluca (BS), Ass. Garro, Vianello
Partite della 2° giornata: Feltre-Romagna, Valpolicella-Pesaro, Paese-Badia, Viadana-Casale, Villorba- Tarvisium
Classifica: Casale, Tarvisum, Pesaro, Valpolicella 5, Villorba 2, Viadana, Romagna, Badia, Feltre 1, Paese 0




