La Federazione Italiana Rugby ha annunciato Sabato 30 aprile che sono aperte da ieri, Domenica 1° maggio 2011, le prevendite per Italia–Giappone il Cariparma Test Match in programma Sabato 13 agosto alle ore 20.45 allo Stadio “Dino Manuzzi” di Cesena.
Nel periodo compreso tra Domenica 1° maggio e Domenica 15 maggio la prevendita sarà esclusivamente dedicata alla Romagna, con i Club della Franchigia Romagna Rugby che avranno la possibilità di vendere in esclusiva i tagliandi di alcuni settori, riservati dall’organizzazione dell’evento ai rugbisti romagnoli. I biglietti saranno reperibili presso tutte le Società a partire dai prossimi giorni. È possibile inoltre mettersi in contatto direttamente con il Romagna RFC all’indirizzo e-mail info@romagnarfc.it.
Italia–Giappone non sarà solo un incontro sportivo, che permetterà al Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Nick Mallett di provare il suo XV a poco più di 40 giorni dall’inizio del mondiale. Come riporta il comunicato ufficiale della FIR: “La sfida del “Manuzzi” rappresenterà infatti il momento conclusivo della campagna di solidarietà “Friends for Japan”, volta a sostenere le vittime del tragico maremoto che ha colpito le coste giapponesi l’11 marzo: il comitato organizzatore e la FIR hanno deciso che, per ogni biglietto venduto, un euro verrà devoluto al progetto di solidarietà pro-Giappone.
Un motivo in più per non mancare la sfida pre-Mondiale del prossimo 13 agosto a Cesena.”.
Fonte foto: www.federugby.it